Anagrafe e Carta di Identità Elettronica

Data di pubblicazione:
21 Dicembre 2020

Il compito dei Servizi Demografici è quello di tenere aggiornati i dati relativi alla popolazione residente. Per soddisfare questo compito gli uffici registrano le nascite, i decessi, le immigrazioni, le emigrazioni e  i vari trasferimenti di abitazione all'interno del territorio comunale. Rilasciano quindi tutti i certificati e le carte d'identità relativi ai residenti e tengono aggiornati i dati dell'A.I.R.E - Anagrafe Italiani Residenti all'Estero.

ATTENZIONE: Al fine di dare risposta al maggior numero di utenti, le persone fisiche o giuridiche possono richiedere certificati per un singolo nucleo familiare, compresi ascendenti e discendenti, oppure un massimo di n. 3 certificati al giorno se non appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Se non puoi presentarti, ricordati di disdire l’appuntamento cliccando sul link nell’e-mail di conferma ricevuta o telefonando al numero 0396874220.

Argomenti

Cambio di residenza SOLO CONSEGNA moduli già compilati (per informazioni e ritiro moduli vedere ufficio URP)
Vai al servizio
Carta d’identità elettronica
Vai al servizio
Rilascio certificazioni contestuali (residenza-stato di famiglia-stato libero)
Vai al servizio
Autentiche firma e Autentiche di copia documenti
Vai al servizio
Legalizzazioni fotografie
Vai al servizio
Rilascio certificazione pensioni estere
Vai al servizio
Pratiche passaporto minore di anni 12
Vai al servizio
Consegna ricevute e/o permessi di soggiorno rinnovati
Vai al servizio
Rilascio certificazioni storiche
Vai al servizio