Anagrafe e Carta di Identità Elettronica

Data:
21 Dicembre 2020

Il compito dei Servizi Demografici è quello di tenere aggiornati i dati relativi alla popolazione residente. Per soddisfare questo compito gli uffici registrano le nascite, i decessi, le immigrazioni, le emigrazioni e  i vari trasferimenti di abitazione all'interno del territorio comunale. Rilasciano quindi tutti i certificati e le carte d'identità relativi ai residenti e tengono aggiornati i dati dell'A.I.R.E - Anagrafe Italiani Residenti all'Estero.

Argomenti

Autentica copia documenti
Vai al servizio
Autentiche firma
Vai al servizio
Carta d’identità elettronica
Vai al servizio
Consegna ricevute e/o permessi di soggiorno rinnovati
Vai al servizio
Legalizzazioni fotografie
Vai al servizio
Pratiche passaporto minore di anni 12
Vai al servizio
Rilascio certificazione pensioni estere
Vai al servizio
Rilascio certificazioni contestuali
Vai al servizio
Rilascio certificazioni storiche
Vai al servizio